Onyster pommade 10 g + 21 pansements ong 1 pce

Ref. 5603973

CHF 37.90
check_circle
Invio per posta
Consegnato entro 1-2 giorni lavorativi
check_circle
Click & Collect
Pronto al ritiro in 1-2 giorni lavorativi

Questo prodotto appartiene ad una delle vostre ricette. Si prega di selezionare la prescrizione prima di continuare.

ONYSTER® Unguento per unghie 10 g + 21 cerotti è un kit per il trattamento locale delle micosi ungueali senza prescrizione medica, composto da un unguento cheratolitico e cerotti autoadesivi che consentono la rimozione efficace della parte colpita dell’unghia.

Benefits

  • kit specializzato per il trattamento delle infezioni da fungo delle unghie
  • contiene 10 g di unguento con azione cheratolitica per preparare l’unghia per la rimozione
  • 21 cerotti autoadesivi su misura per un'applicazione ottimale dei principio attivo
  • sostiene la rimozione indolore della parte dell’unghia colpita

Descrizione del prodotto

Specificamente progettato per il trattamento delle infezioni da fungo delle unghie, il set ONYSTER® adotta un approccio a due componenti. L'unguento con urea agisce come cheratolitico, preparando l'unghia in modo ottimale per la rimozione della zona colpita. Supportato dai cerotti appositamente sagomati, che trattengono il principio attivo in modo ermetico e impermeabile, l'unghia viene ammorbidita staccandosi dal letto ungueale. Ciò facilita la rimozione successiva e senza dolore della sezione dell'unghia, permettendo un trattamento efficace con un antimicotico. Il protocollo ONYSTER® richiede un trattamento di 1-3 settimane, seguito dalla rimozione della parte di unghia malata da parte di uno specialista. Un successivo trattamento con un antimicotico assicura un’azione diretta sul fungo, garantendo così un trattamento più rapido, completo e duraturo della micosi ungueale.

Applicazione

Applicare quotidianamente la quantità necessaria di unguento sull'unghia infetta, coprendo l’intera superficie. Successivamente, coprire l'unghia trattata con un cerotto come bendaggio occlusivo e lasciar agire per 24 ore. Rimuovere ogni giorno i residui di unguento, riapplicare e cambiare il cerotto. Il trattamento dovrebbe durare da 1 a 3 settimane, a seconda della gravità e dello spessore dell'unghia. Alla fine di questa fase, la parte ammorbidita dell'unghia dovrebbe essere rimossa da un operatore sanitario. Poi, continuare il trattamento con un antimicotico per combattere l'infezione fungina.